Chi Siamo

IL NOSTRO NETWORK

Siamo un network di marketing e comunicazione integrata guidato dalla creatività, con una forte eredità imprenditoriale e una mentalità aperta ad accettare le sfide. Usiamo la creatività per offrire ai nostri clienti una “unfair share of attention”.



IL NOSTRO POSIZIONAMENTO

Il nostro approccio:
la sfida come mentalità

Lavoriamo con alcuni dei marchi più innovativi nel mondo: clienti che, come noi, pensano sempre a sfidare lo status quo.

Che si tratti di definire le regole di categoria, di rompere le convenzioni, di parlare a un pubblico in un modo nuovo o attraverso nuovi canali, che si tratti di cambiare comportamenti usando l’innovazione, fare qualcosa di mai fatto prima o anche sfidare lo stesso brief del cliente, questo modo di pensare ci porta a realizzare lavori più creativi, emozionanti ed efficaci.

Il nostro scopo:
“Unfair Share of Attention”

L’attenzione è la valuta più preziosa nel 21mo secolo, e il nostro obiettivo è dare alle marche per cui lavoriamo una quota di attenzione (cosciente o inconscia) che sia esageratamente superiore e che sia maggiore a quanto il loro budget prevedesse di raggiungere.

Misuriamo il nostro lavoro in termini di efficacia, e siamo orgogliosi di essere il network più premiato per questo negli ultimi 7 anni.

Il nostro modello:
hyperbundling

Hyperbundling non è una “buzzword”: significa creare una "mischia" con nostri migliori talenti da tutto il mondo per ogni disciplina; dal brand planning alla creatività, al digital marketing, alle RP e social media, alla pianificazione e acquisto media, al mobile marketing, al design, al direct, al marketing culturale e all’analisi di performance.

Questo approccio assicura che le nostre idee massimizzino le opportunità per la marca, mai solo per un canale.

I CLIENTI

LEADERSHIP