News

  • Posted on

    Luca Grigolli entra in Mullen Lowe Group Italy nel ruolo di Chief Business Officer

    Luca Grigolli è il nuovo board member di Mullen Lowe Group in Italia. Va ad affiancare nel Management Team Diego Ricchiuti e Nicola Rovetta, e ricoprirà il ruolo di  Chief Business Officer. Grigolli ha un consolidato percorso professionale nel mondo del marketing e della comunicazione. Imprenditore e Managing Partner di agenzie del Gruppo Omnicom, ha…

  • Posted on

    MullenLowe con Engel & Völkers

    Engel & Völkers è una società immobiliare tedesca presente in Italia tramite una serie di uffici in franchising. La rete è nazionale ed è composta interamente da personale italiano, radicato nel territorio in cui opera per selezionare case vacanza e immobili per residenza o investimento di grande esclusività e qualità. MullenLowe Milan ha ricevuto l’incarico…

  • Posted on

    SLOGGI: i mutandoni della nonna

    Lil’ Ol’ Granny’s, al secolo l’attrice 56enne Colette Zacca, è la protagonista del video ‘Granny Got Pants’ di Sloggi, che celebra le donne che rifiutano il conformismo e non sacrificano la comodità sull’altare di stereotipi sexy. Di branded content si tratta e a sponsorizzarlo è il brand di intimo Sloggi, con la firma di MullenLowe. Da…

  • Posted on

    Brand to business

    Trasformare le aziende eccellenti del “business to business” italiano in marche. MullenLowe Group Italy è in missione con questo scopo. Ogni marca ha un potenziale che può essere sfruttato o sottovalutato, e ogni azienda, che sia “consumer” o “b to b”, è anche una marca. “La differenza fra come si vorrebbe essere e come si è effettivamente…

  • Posted on

    SLOGGI: Zero Feel con MullenLowe

    Sloggi ha lanciato una campagna globale per presentare la gamma Zero Feel – intimo senza cuciture né ferretti, fatto di microfibra elastica a 360° per una “sensazione zero” che vuole rivoluzionare la categoria e portare vero comfort alle donne in tutto il mondo. Da questo “consumer insight” viene la campagna “Lìberati”, espressione tanto del beneficio…

  • Posted on

    MullenLowe è parte della Milano Digital Week

    Al via la prima edizione della Milano Digital Week: oltre 400 gli appuntamenti che dal 15 al 18 marzo connetteranno l’intera città attraverso il digitale. Quattro giorni a porte aperte, per tutti i cittadini, fra dibattiti, mostre, curiosità, seminari, performance, spettacoli, workshop, corsi di formazione e laboratori per scoprire i volti più inaspettati della Milano…

  • Posted on | Creativepool

    Nicola Rovetta nominato nella giuria globale di Creativepool

    23 gennaio 2018 (da “Creativepool”) Creativi dei massimi livelli e responsabii marketing di agenzie e marche globali si uniscono per creare la giuria del Creativepool Annual 2018: una celebrazione degli eroici professionisti che stanno dietro l’output creativo del settore. La giuria, composta da 185 esperti, metterà sotto i riflettori campagne e team che hanno scelto…

  • Posted on

    Nicola Rovetta entra in MullenLowe Group Italy come Chief Creative Officer

    In questo ruolo, Nicola Rovetta – creativo con un’esperienza multidisciplinare unica – lavorerà per sviluppare la migliore creatività integrata per i clienti di MullenLowe Group Italy tra i quali Unilever, San Pellegrino, Harley Davidson, Sloggi ed Eurosport, oltre a Rancilio Group e Tapì Group, acquisiti recentemente. “Ho avuto l’opportunità di lavorare con Nicola in passato…

  • Posted on

    Eurosport Player: il Basket ha trovato il suo posto.

    Eurosport Player, il player di Eurosport per i device digitali, ha lanciato una campagna abbonamenti per tutta la serie A e l’Eurolega di Basket in un’unica offerta esclusiva, dando al Basket finalmente lo spazio che merita. Terzo sport più seguito in Italia, il basket vede così riunita tutta la stagione in un unico canale, conquistando…