News

Posted on

SLOGGI: ZERO FEEL CON MULLENLOWE

Sloggi ha lanciato una campagna globale per presentare la gamma Zero Feel – intimo senza cuciture né ferretti, fatto di microfibra elastica a 360° per una “sensazione zero” che vuole rivoluzionare la categoria e portare vero comfort alle donne in tutto il mondo. Da questo “consumer insight” viene la campagna “Lìberati”, espressione tanto del beneficio…

Posted on

MullenLowe è parte della Milano Digital Week

Al via la prima edizione della Milano Digital Week: oltre 400 gli appuntamenti che dal 15 al 18 marzo connetteranno l’intera città attraverso il digitale. Quattro giorni a porte aperte, per tutti i cittadini, fra dibattiti, mostre, curiosità, seminari, performance, spettacoli, workshop, corsi di formazione e laboratori per scoprire i volti più inaspettati della Milano…

Posted on

MULLENLOWE GROUP NELLA TOP 10 A-LIST 2018 DI ADAGE

Per quasi due decenni, il network Lowe è stato il “single seriale” che non riusciva a trovare la sua metà. Nonostante i numerosi sforzi del “genitore” Interpublic Group of Companies per sposarlo con altre sue unità, Lowe è rimasta senza amore. Questo fino a tre anni fa, quando la holding è atterrata su una combinazione…

Posted on | Creativepool

Nicola Rovetta nominato nella giuria globale di Creativepool

23 gennaio 2018 (da “Creativepool”) Creativi dei massimi livelli e responsabii marketing di agenzie e marche globali si uniscono per creare la giuria del Creativepool Annual 2018: una celebrazione degli eroici professionisti che stanno dietro l’output creativo del settore. La giuria, composta da 185 esperti, metterà sotto i riflettori campagne e team che hanno scelto…

Ritratto di Nicola Rovetta
Posted on

Nicola Rovetta entra in MullenLowe Group Italy come Chief Creative Officer

In questo ruolo, Nicola Rovetta – creativo con un’esperienza multidisciplinare unica – lavorerà per sviluppare la migliore creatività integrata per i clienti di MullenLowe Group Italy tra i quali Unilever, San Pellegrino, Harley Davidson, Sloggi ed Eurosport, oltre a Rancilio Group e Tapì Group, acquisiti recentemente. “Ho avuto l’opportunità di lavorare con Nicola in passato…

Posted on

Eurosport Player: il Basket ha trovato il suo posto.

Eurosport Player, il player di Eurosport per i device digitali, ha lanciato una campagna abbonamenti per tutta la serie A e l’Eurolega di Basket in un’unica offerta esclusiva, dando al Basket finalmente lo spazio che merita. Terzo sport più seguito in Italia, il basket vede così riunita tutta la stagione in un unico canale, conquistando…