SLOGGI: ZERO FEEL CON MULLENLOWE Posted on


Sloggi ha lanciato una campagna globale per presentare la gamma Zero Feel – intimo senza cuciture né ferretti, fatto di microfibra elastica a 360° per una “sensazione zero” che vuole rivoluzionare la categoria e portare vero comfort alle donne in tutto il mondo. Da questo “consumer insight” viene la campagna “Lìberati”, espressione tanto del beneficio fisico di Sloggi Zero Feel quanto di quello emotivo di essere senza costrizioni ogni giorno per tutto il giorno.

La campagna è stata creata da MullenLowe Group e sarà visibile in TV, stampa, social media e media partnership, così come in attivazioni sul punto vendita. Per il mercato italiano la campagna è stata adattata da MullenLowe Italy.

Credits

Sloggi

Nicola Tacchi – Global Head of Brand & Marketing

Tom Jacobs – Global Head of Marketing Strategy

Olesya Di – Global Head of Marketing Communications

MullenLowe Group

ACCOUNT TEAM

Managing Partner: Ed Lee

Account Director: Lee Allen, Laura Mahony, Suzanne Rundle

Account Executive: Roxanna Parry, Joseph West

STRATEGY

Strategy Director: Sandy Doran

Retail Strategist: Natalie Chester

Social Strategist: Kayley Almond

CREATIVE

CCO: Jose Miguel Sokoloff

ECD: Mark Elwood

Creative Director: Katrina Encanto & Edgar Galang, Emma Perkins

Creatives: Charlotte Robins, Nina Griffiths, Loren Cook, Bronwyn Sweeney

Design Director: Ryan Self

Studio Manager: Dom Scriven

Head of Activation Design: Silvia Sella

Head of digital Design: Rachel Wells

Retoucher: Pete Stedman

Designer: Augusta Linqusist, Rob Carew, Jeff Workman, Bethia Connolly, Ben Gilpin,

Elizabeth Bolzon

PRODUCTION

Senior TV producer: Nicholas Kurs

Senior creative producer: Lisa Tuck, Marie Gilot

Producer: Rose Reynolds

Production company: Blur Films

Director: Martin Jalfen

International Executive Producer: Pablo Herraiz

Photographer – Aleksandra Kingo c/o Angela Woods

Photographer – Jesus Alonso c/o AProductions

Unfasten Yourself Handwriting – Alison Carmichael c/o Jelly London

MullenLowe Italy

Client lead: Diego Ricchiuti

Creative lead: Nicola Rovetta

Copywriter: Emanuele Aquilio

Art Director: Jacopo D’Attimo

Operations e coordinamento produzione: Sara Galmozzi

Pubblicato su The Drum
Pubblicato su Pubblicità Italia